mercoledì 8 aprile 2009

Fondo di solidarietà SNA-UNAPASS per la ricostruzione in Abruzzo







Milano, 8 aprile 2009

A tutti gli agenti di assicurazione

Loro Sedi


Oggetto: Fondo di solidarietà SNA-UNAPASS per la ricostruzione in Abruzzo.


Cari Colleghi,

le spaventose notizie che si susseguono in questi giorni stanno delineando un quadro di disperazione e di dolore per le popolazioni abruzzesi colpite dal terribile sisma delle prime ore di lunedì scorso.

SNA e UNAPASS intendono fornire il proprio contributo per alleviare gli effetti devastanti che si stanno producendo sul tessuto sociale e sui vari settori imprenditoriali peraltro già duramente provati dalla grave crisi economica.

L’intento è quello di dar vita ad un’iniziativa di solidarietà attraverso l’istituzione di un apposito Fondo a contribuzione libera e volontaria da parte di tutti coloro che intendono fornire il proprio apporto per la ricostruzione ed il ripristino della normalità nelle aree disastrate.

I finanziamenti così raccolti saranno destinati alla realizzazione di particolari opere ad utilità sociale.

I versamenti potranno essere effettuati attraverso bonifico bancario sul seguente conto corrente bancario: Federazione Unitaria Sna Unapass, Codice Iban IT 11 F 01030 03200 000009575363, presso Monte dei Paschi di Siena Ag. Sede Via del Corso 232, 00186 – Roma.

Nella certezza che l’iniziativa che si intende avviare costituisca un momento di forte sensibilizzazione e coesione degli agenti di assicurazione italiani, cogliamo l’occasione per inviare i più cordiali saluti.



Il Presidente SNA Il Presidente UNAPASS
Giovanni Metti Massimo Congiu

Nessun commento: