venerdì 11 febbraio 2011

Sna rinnovo quota 2011



SEZIONE PROVINCIALE DI RAGUSA__________________________


Ragusa 11/2/2011

Gentili Colleghi,


un’ altro anno abbiamo chiuso ed un ’altro ancora abbiamo già iniziato; ultimamente si stanno susseguono anni difficili e problematici per i quali ci viene richiesto, sempre di più, una maggiore coesione e collaborazione fra tutti noi .

In tal senso, voglio richiamare la Vs. attenzione sulla Petizione Popolare che il Sindacato Nazionale Agenti ha lanciato

A difesa del Consumatore contro il Caro RCA

l’ obiettivo è di raccogliere almeno 500.000 firme entro il 18 marzo 2011.

E’ mio dovere incoraggiare tutti Voi , in questo ultimo mese, a fare un “tour de force” per concentrarci e raccogliere il maggior numero possibile di firme; ritengo che il successo di tale iniziativa sarà il successo dell’intera categoria degli Agenti di Assicurazione e riuscirà a dimostrare come, ancora una volta, l’Agente di Assicurazione è sempre e comunque a fianco dei propri clienti ed a sostegno dell’intera collettività.
Nel sito dello Sna (www.snaservice.it) potete consultare anche la graduatoria delle provincie più virtuose nella raccolta delle firme e tante altre iniziative ed eventi che verranno promossi a sostegno della suddetta iniziativa.


Vi ricordo, inoltre, che il 28/2/2011 scade anche il termine per l’iscrizione al Sindacato Nazionale Agenti ; la quota, sia quella nazionale che quella provinciale, anche per quest’anno è rimasta invariata (vedi tabella allegata), per cui confido vivamente in un Vs. conferma, affinché il desiderio che questo Sindacato in Provincia possa ancora crescere sia come espressione numerica che professionale… è una speranza in cui mi piace tantissimo credere… e

“…non aspettare che siano gli altri a fare…
anche perché gli altri da te si aspettano esattamente la stessa cosa”


Un caro e cordiale saluto

Occhipinti Angela
Presidente Sna Prov.le Ragusa